Montaggio semplice e immediato.
La struttura dei Cementbox è prefabbricata: gli elementi in cemento armato vibrato, realizzati in stabilimento secondo le norme di sicurezza più attuali, vengono forniti già predisposti per essere assemblati in loco per mezzo di appositi bulloni. Nelle parti inferiore e superiore sono praticate ampie aperture di areazione, pari ad un quinto della superficie del pavimento. Le porte sono in lamiera zincata e il tetto è realizzato con lastre di fibrocemento. Non sono necessari lavori di fondazione.
Il Kit Cementbox.
Gli elementi costruttivi dei Cementbox vengono consegnati in kit di montaggio regettati accompagnati da una distinta e da dettagliate istruzioni.
Il montaggio è molto semplice e può essere fatto anche da personale non specializzato.
Struttura pareti Standard o Speciale.
Per le pareti dei Cementbox offriamo oltre alla struttura Standard a parete singola, anche la struttura Special a parete doppia, che garantisce un livello di sicurezza ancora più elevato.
Barriere Para-schegge.
Tutti i modelli Special possono essere dotati come optional di una o due barriere para-schegge, secondo la collocazione dei Cementbox, creando un sistema di protezione ottimale.